in

Editoria: a Piemme la pubblicità di 4 brand Mondadori

(ANSA) – ROMA, 06 FEB – Piemme, concessionaria del Gruppo
Caltagirone Editore, e Mondadori Media, società del Gruppo
Mondadori, hanno definito una partnership finalizzata alla
promozione di “Tv Sorrisi e Canzoni”, “Chi”, “Guida TV” e
“Telepiù”. La collaborazione prevede l’affidamento in esclusiva
a Piemme della vendita in Italia degli spazi pubblicitari dei
quattro brand televisivi e entertainment, sul magazine, i canali
digitali, social e app nonché la gestione delle sponsorizzazioni
legate agli eventi.
   
“L’accordo con Mondadori Media si inserisce naturalmente nel
percorso di evoluzione ed integrazione intrapreso da Piemme e
permette di consolidare ulteriormente la qualità e la forza
della nostra Media Platform, in grado di raggiungere i 12
milioni di contatti lordi al giorno nel Paese” dichiara Walter
Bonanno, amministratore delegato di Piemme.
   
“Questa collaborazione si inserisce in un più ampio percorso di
diversificazione delle nostre attività commerciali, coerente con
la strategia di riposizionamento del nostro portfolio prodotti”,
ha dichiarato Carlo Mandelli, Amministratore Delegato Mondadori
Media.
   
Piemme, concessionaria del Gruppo Caltagirone Editore,
rappresenta uno dei principali operatori del settore. Il suo
portafoglio mezzi è composto da quotidiani di informazione (Il
Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico, Nuovo
Quotidiano di Puglia), dal “social press” Leggo, da stampa
periodica (Periodici San Paolo), da un ampio bacino di siti
composto dalle piattaforme online delle rispettive testate e da
siti terzi in concessione (Aranzulla.it, Centro Meteo Italiano,
Funweek.it). Piemme gestisce inoltre la pubblicità locale su
Radio Subasio e sui mezzi RCS nelle proprie aree di riferimento.
   
(ANSA).
   


Source: http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/politica_rss.xml

Sbarcate 181 persone alle Canarie

Calenda, Meloni deludente, finirà come M5s e Lega