Non c’è niente da fare. I reali fanno sempre notizia. E lo strappo di Harry e Meghan che lasciano il loro ruolo di reali senior scatena ogni genere di commenti sulla rete e sui social. Quello più ricorrente è ‘chi se ne frega’, ma c’è anche chi irride i duchi di Sussex per la loro scelta di voler lavorare e c’è chi attacca Meghan per aver causato questa rottura all’interno della famiglia reale. In ogni caso la ‘strega’ è sempre lei.
*** ULTIM’ORA ***
Il principe Harry e Meghan Markle lasciano la famiglia reale e aderiscono al gruppo misto.— carlo fossati (@CarloF0554ti)
Non mancano le pubblicità, da quella di Ikea che propone i suoi scataloni parafrasando il trasloco dei duchi di Sussex a spedireadesso.com.
Il trasloco è una fatica reale per tutti.
— IKEA (@IKEAITALIA)
C’è anche una buona dose di ironia sui presunti festeggiamenti di Kate per la ‘dipartita’ della cognata, tornando a dar credito alla tesi che vuole la rivalità tra le due cognate la causa della decisione dei duchi di Sussex di trasferirsi all’estero.
Kate che dopo l’ufficializzazione indica l’uscita a Meghan
— Albycattivick (@Albycattivick)
Certo, scatena commenti poco lusinghieri la decisione di Harry e Meghan di voler lavorare per mantenersi come tutti i ‘commoner’ .
Finalmente una buona notizia
— Le frasi di Osho (@lefrasidiosho)
Source: http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/politica_rss.xml