“Questo è il tempo della riscoperta. Del valore di un abbraccio, dell’importanza di guardarsi negli occhi, del calore di una stretta di mano. Il mio augurio a tutti i papà d’Italia, in particolare a quelli che oggi sono distanti dai propri figli. Presto torneremo a stringerci più forte di prima. Buona festa del papà”. Lo scrive su Twitter il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, pubblicando una foto che lo ritrae con il padre.
Questo è il tempo della riscoperta. Del valore di un abbraccio, dell’importanza di guardarsi negli occhi, del calore di una stretta di mano. Auguri ai papà d’Italia, in particolare a quelli che oggi sono distanti dai propri figli. Presto torneremo a stringerci più forte di prima
— Giuseppe Conte (@GiuseppeConteIT)
Trasmettono valori e passioni, regalano amore e proiettano i propri figli verso il futuro che li attende. I papà sono questo e molto altro ed oggi vogliamo celebrarli così, ricordando quanto siano in grado di offrire senza accorgersene.
Buona !
Sasha con il papà— Aeronautica Militare (@ItalianAirForce)
Io e te, spalla a spalla. Anche oggi, tutti i giorni, per la gente, per le famiglie, per i figli e i genitori di tutti. Auguri a tutti i papà che anche oggi scendono in campo, soprattutto a quelli in corsia.
— Polizia di Stato (@poliziadistato)
Essere padre significa prendersi cura di chi ha bisogno di noi, prendersi cura di chi ha bisogno di noi significa essere .
Buona
— Arma dei Carabinieri (@_Carabinieri_)
Source: http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/politica_rss.xml